VISION
La scelta del nome Horus non è un puro caso. Horus è una delle divinità più antiche e significative della tradizione religiosa egizia, adorato dall'epoca pre-dinastica fino al periodo greco-romano. Figlio di Iside e Osiride, il dio Horus simboleggia l’energia medianica.
Horus era il dio dei cacciatori ed era rappresentato da un falco. Successivamente fu identificato con il sole, divenendo il simbolo della nobiltà, archetipo dei faraoni. Horus, il falco divino, divenne il dio del cielo, che aveva il sole come occhio destro e la luna come occhio sinistro.
La sua natura comprendeva una chiaroveggenza che gli consentiva di vedere ogni cosa, una capacità visiva molto acuta e una sviluppata consapevolezza. I quattro elementi naturali, terra, vento, fuoco e acqua erano al suo comando.
Così come il dio falco, la Horus come azienda ha una grande capacità di vedere oltre le cose, di essere innovativa e di dominare perfettamente i 4 elementi della natura (fuoco, acqua, terra, aria), integrando know how altamente specialistico in grado di porre la Horus General Contractor Srl come unico interlocutore
Global Service, interpretando in modo significativo le esigenze più profonde del Cliente per tradurle in progetti reali, efficienti e funzionali.
Passione
Etica
Shared Value
Customer Satisfaction
Green Society
Effetto wow
Happiness at work